La nostra D maschile è tra le partecipanti di questo torneo
Partita di inaugurazione affidata ai nostri ragazzi
Motivati sia dalla partecipazione di questa grande competizione, sia per essere stati scelti per la partita di inaugurazione del girone maschile, i nostri ragazzi sfoggiano tutto il loro carattere per non sfigurare.
Una competizione che ospita non solo formazioni locali di alto livello (regionali e nazionali), ma anche formazioni straniere come quella tedesca del Baden.
Questa fantastica esperienza dei nostri ragazzi della serie D, si conclude con una grandissima prova e un pizzico di amarezza , sconfiggendo infatti per 3 a 0 l’All Star Team, squadra dall’alto tasso tecnico, i ragazzi di Coach Cavuoto hanno incredibilmente sfiorato la finale, sfumata a causa della differenza set.
Dopo una due giorni all’insegna del grande volley, che ha visto i nostri ragazzi disputare ben 5 partite in 48 ore (in mezzo anche il match di Serie D contro la vice-capolista Gonzaga), è necessario tirare le somme e ripartire da ciò che di buono si è visto.
Da sottolineare la presenza di due ragazzi del nostro settore giovanile, che hanno risposto con entusiasmo alla possibilità di confrontarsi con la prima squadra, e la capacità della squadra di adattarsi ad assenze e difficoltà. Ripartiamo da ciò che di buono abbiamo visto per concludere alla grande questo finale di campionato.
RISULTATI
TETO TEAM SOLARO vs G.S.ODB’82 VOLLEY 2-1
G.S.ODB’82 VOLLEY vs BADEN 3-O
G.S.ODB’82 VOLLEY vs BRESSO 2-1
ALL STARS SOLARO vs G.S.ODB’82 VOLLEY 0-3
CLASSIFICA FINALE
BADEN 19
TETO TEAM SOLARO 11
G.S.ODB’82 VOLLEY 11
BRESSO 6
ALL STARS SOLARO 4